DOUBLE

La soluzione a doppia pendenza è tuttora la più diffusa sul mercato dei prefabbricati ad uso industriale per le sue alte efficienza e comprovata affidabilità.

Con le sue falde garantisce un efficace smaltimento delle acque e il manto di copertura è realizzabile con una vasta gamma di prodotti consolidati.

La proposta MG Srl assume il nome DOUBLE, evocando così, tanto la doppia pendenza della trave principale, quanto l’uso di tegoli di copertura la cui sezione è a “doppio” T.

La proposta DOUBLE, rivolta particolarmente alle attività produttive pesanti, coniuga efficienza, affidabilità e sicurezza.

La trave principale viene prodotta in due spessori d’anima per calibrarne meglio l’uso in funzione dei carichi e degli interassi.

Superiormente alla trave stessa si posano i tegoli a doppio T a realizzare la copertura, prodotti anch’essi secondo varie tipologie sezionali, con nervature di diverso spessore per resistenze al fuoco da R60’ a R120’.

Infine la spaziatura fra tegoli o il posizionamento di cupolini e/o shed in colmo permettono di avere illuminazione naturale fino al 25% della superficie coperta e diverse modalità di areare gli ambienti sottostanti.

DoubleCopertina
La proposta DOUBLE, rivolta alle attività produttive pesanti, coniuga efficienza, affidabilità e sicurezza.

Nominativo (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Richiesta

Captcha captcha