SPACE

La MG srl propone ai suoi clienti la gamma di coperture SPACE come risposta alle richieste di valenza formale e versatilità.

La forma alare del tegolo SPACE conferisce dinamicità e luminosità alla copertura esaltandone insieme leggerezza e armoniosità.

Le numerose combinazioni tra tegoli, travi e materiali di copertura della gamma SPACE, consentono di realizzare volumi dalla conformazione idonea all’attività che si deve svolgere nell’edificio, permettendo il raggiungimento di grandi luci in tutte le direzioni, riducendo le interferenze dei pilastri negli spazi di lavoro e garantendo la possibilità quasi illimitata di defluire le acque meteoriche al di fuori dell’ingombro planimetrico dell’edificio.

La versatilità si manifesta anche nella possibilità di selezionare differenti tipologie di illuminazione naturale, sia attraverso lucernari zenitali conformati in fasce continue o divisi in pozzi di luce isolati, sia con la realizzazione di shed che consentono un illuminazione con luce incidente indiretta.

Il tegolo SPACE viene prodotto in due altezze per coprire il più ampio ventaglio di prestazioni quali il raggiungimento di luci fino a 30 ml ed una resistenza al fuoco fino a       R 180’.

Inoltre una particolare combinazione di tegoli e speciali coppelle piane consente al cliente la realizzazione di impianti sprinkler conformi alle norme USA ESFR.

SpaceCopertina
Le molteplici combinazioni possibili tra altezza tegolo SPACE e lucernari consentono di raggiungere grandi lunghezze.

Nominativo (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Richiesta

Captcha captcha